Zerfaliu

Cultura, tradizioni, sapori

mobile

Come arrivare a Zerfaliu

stampa crea pdf invia il link
Visualizza mappa ingrandita

Cartina Sardegna

In automobile

Da Cagliari: Imboccare la SS 131 in direzione Sassari. Presso Oristano, prendere poi lo svincolo Simaxis‐Sorgono e proseguire lungo la SS 388. Superato l’abitato di Simaxis, svoltare a sinistra all’ingresso del piccolo centro di San Vero Congius. Da qui proseguire sempre dritto, fino all’ingresso del paese.
Da Oristano: Immettersi sulla via Vandalino Casu. Superata la frazione di Silì, proseguire lungo la 388. Per il resto del percorso, v. le indicazioni sul tragitto da Cagliari.
Da Sassari e Nuoro: Imboccare la SS 131 in direzione Cagliari (la 131DCN per chi proviene da Nuoro). Prendere poi lo svincolo per Tramatza, e da qui proseguire per Solarussa. Al semaforo svoltare a sinistra, superare il passaggio a livello, e proseguire sulla strada provinciale, fino all’abitato di Zerfaliu.

Mappa interattiva di Zerfaliu
Mappa Paradisola

In autobus

L’ARST è l’unica compagnia di trasporti che serve regolarmente il centro abitato di Zerfaliu. Il tragitto parte dalla stazione di Oristano, sita presso Piazza Mannu, per poi toccare le frazioni di Nuraxinieddu e Massama e i paesi di Siamaggiore, Solarussa e Zerfaliu (capolinea).
Per raggiungere con i mezzi pubblici Zerfaliu da città o paesi che non rientrano nel tragitto, è possibile recarsi alla stazione ARST di Oristano con le linee della compagnia che collegano Oristano con le città principali e gran parte della provincia. In alternativa, si può raggiungere Solarussa via treno, e prendere l’autobus per Zerfaliu dalla vicina fermata.

Orari ARST

In treno

Zerfaliu si trova a circa 2 km dalla stazione ferroviaria di Solarussa, la quale è raggiungibile, lungo la rete delle ferrovie sarda, da Cagliari, Oristano, Sassari e Olbia. Dalla stazione di Oristano ci si può anche recare alla stazione ARST, per proseguire in autobus.

Orari Trenitalia



meteo Meteo Zerfaliu
Numeri di pubblica utilità
Copyright © 2007‐2017 Daniele Carrau
Nota: questo non è il sito istituzionale del Comune di Zerfaliu,
e neppure della Pro loco di Zerfaliu

ubuntu logo
Pagina caricata in 0.003 secondi
aggiornata il 10-02-2015 alle ore 18:12:58
Copyright © 2007-2017 Daniele Carrau
http://zerfaliu.altervista.org/comearrivare.php